• Trucchi di Bellezza
  • Bellezza
My beauty planet
  • Cosmetica
  • Fai Da Te
Bellezza

Come Si Proteggono I Capelli Dai Danni Durante L’Asciugatura? Ecco la Mia TOP 5 Degli Spray Termoprotettori

photo-1495557883401-efb1e1750dac

Ti piace acconciarti i capelli con fon, rolli riscaldati, arricciacapelli e piastre? Tutti questi dispositivi donano un ottimo aspetto ai capelli ma purtroppo non migliorano la loro condizione. La piastra è lo strumento più distruttivo, che causa danni estremi e secchezza ai capelli. La luce solare e i raggi UV durante l’estate o il riscaldamento e l’aria secca durante l’inverno sono altri fattori da cui dovremmo proteggere i nostri capelli. Come possiamo farlo efficacemente? Beh, è più facile di quanto pensi! Basta utilizzare un buono spray termoprotetore. Oggi vi voglio parlare dei prodotti che vale la pena usare per proteggere i capelli dalle temperature elevate. Continua a leggere!

Come si usa uno spray termoprotettore?

È molto semplice! Spruzzalo sui capelli puliti e bagnati prima di usare degli strumenti per lo styling a caldo. Uno spray termoprotettore crea uno strato microscopico che previene la secchezza causata dalle temperature elevate. Un prodotto di qualità si occupa anche di abbellire e nutrire i capelli, dato che è ricco di nutrienti.

I Migliori Spray Termoprotettori per Capelli

Nanoil Heat Protectant Spray

altre informazioni: nanoil.co.it

Il numero uno secondo me. Il migliore termoprotettore che consiglio caldamente: ha stravolto i miei capelli, è ottimo per proteggerli durante la mia routine di styling a caldo, e nutre a fondo dato che è ricco di proteine della seta dall’effetto rinforzante. I polimeri aggiunti donano un’ulteriore protezione fino a 430℉/220℃. Un’altra ottima cosa che dovresti sapere di Nanoil Heat Protectant Spray è che crea anche uno scudo contro la luce solare. Si tratta anche di un ottimo balsamo che liscia e abbellisce i capelli, definendo la loro lucentezza ed eliminando l’effetto crespo o statico. I capelli rimangono perfettamente morbidi e belli, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, e hanno un odore buonissimo! Non posso non parlare del prezzo, che è eccezionale per un termoprotettore così efficiente. Vale decisamente la pena provare questo prodotto!

Balmain Thermal Protection Spray

Mi piace molto questo spray sia per gli effetti che per gli ingredienti: è ricco di oli che domano facilmente i capelli crespi e li proteggono dalle temperature elevate e dai raggi UV. Balmain Thermal Protection Spray non appesantisce i capelli e non li rende grassi, cosa rara per i cosmetici ricchi di olio. Questo prodotto è leggero e molto bello da usare. Viene assorbito completamente, lasciando i capelli morbidi, lisci e profumati.

Kevin Murphy Ever Smooth Spray

Durante l’acquisto di termoprotettori mi assicuro sempre che non solo proteggano i capelli dal calore, ma abbiano anche una buona tenuta e facciano durare più a lungo le acconciature senza appesantire i capelli, come invece fanno la maggior parte delle lacche (e odio il fatto che rendono i capelli così duri). Ecco perché mi è piaciuto subito Kevin Murphy Ever Smooth Spray: la formula è attivata dal calore. Basta spruzzarlo e acconciare i capelli in modo che il calore possa fissare il riccio o qualsiasi altra acconciatura. Questo spray Kevin Murphy previene anche l’effetto crespo e l’elettricità statica. Il prodotto funziona benissimo, ma il prezzo è da matti!

Ouai Heat Protection Spray

Mi piacciono i cosmetici Ouai, ma non li compro spesso perchè sono cari. Questo termoprotettore è uno dei miei preferiti ma non il migliore che io abbia provato. Mi piace per i suoi ignredienti eccellenti, per l’efficace protezione dal calore, e per il nutrimento extra e l’effetto lisciante che doma i capelli crespi per diverse ore. Possiede un’ottima formulazione, dato che è ricco di diversi oli ed estratti botanici come rosa selvatica, camomilla, fico di Barberia e melissa.

Philip B Thermal Protection Spray

Amo questo prodotto, ma, se devo essere onesta, ha un prezzo esagerato e una confezione piccola. Tuttavia, funziona bene, agisce come buon primer per capelli, e consente alle acconciature di durare per diverse ore. È comunque consigliabile per i capelli lisci. Philip B Thermal Protection Spray è ricco di estratti botanici e amminoacidi, quindi idrata e rafforza i capelli durante lo styling. Questo prodotto protegge efficacemente i capelli durante l’asciugatura e l’utilizzo della piastra. Facilita lo styling e previene la formazione di nodi donando una morbidezza estrema. Philip B Thermal Protection Spray ha degli ottimi ingredienti, compresi gli estratti e amminoacidi di cui ho già parlato, olio di ricino e vitamina E.

Quale spray termoprotettore sceglierai per i tuoi capelli? Condividi la tua scelta!

Articolo PrecedenteCura della Pelle a Casa: I migliori Regimi di Bellezza
Nanoil Argan Hair Mask? Ci sto!

Articoli Consigliati

  • base per mascara nanolash
    Nanolash Mascara Primer: il segreto per trasformare le mie ciglia
  • Classifica dei Migliori Kit per il Sollevamento delle Ciglia
    Laminazione e Sollevamento delle Ciglia - Guida Completa e Classifica dei Migliori Kit per il Sollevamento delle Ciglia
  • Caffè o Tè? Le mie ricette per dei prodotti di bellezza naturaleCaffè o Tè? Le mie ricette per dei prodotti di bellezza naturale
  • Sto testando il Nanobrow Eyebrow Soap. Qual’è il mio verdetto?Sto testando il Nanobrow Eyebrow Soap. Qual’è il mio verdetto?
  • Come fare il proprio sapone? La mia ricettà per il sapone fai da teCome fare il proprio sapone? La mia ricettà per il sapone fai da te
  • Come mantenere i capelli coloratiCome mantenere i capelli colorati
  • Maschera di Carota per il Viso che Funziona come Botox!Maschera di Carota per il Viso che Funziona come Botox!
  • Trucchi di Bellezza
  • Bellezza
  • Cosmetica
  • Fai Da Te
Copyright © mybeautyplanet.it