Ciao ragazze!
Il post di oggi si concentra su uno dei più importanti prodotti per il make up.
Se cerchi un buon mascara che ti regali un bel make-up in un minuto, che si prende cura di ogni ciglia minuscola, nutre e rafforza le ciglia per farle crescere più velocemente; ricorri a Lashcode.
Oggi, ti dirò perché il mascara mi ha rubato il cuore così tanto: è senza pari.
Mascara Lashcode: Perché l’ho comprato?
Senza dubbio, questo mascara ha attirato la mia attenzione. È il primo che ha tanti ingredienti curanti. La descrizione sul sito sembra davvero incoraggiante: il mascara contiene estratto di soia che aumenta la crescita delle ciglia; Baicalin che protegge le ciglia; Estratto di grano che rigenera e idrata fortemente; Arginina che è un amminoacido naturale fondamentale per le ciglia: nutre, rafforza, elasticizza e facilita la trasmissione dei nutrienti.
Ho pensato che se Lashcode colorasse incredibilmente com’era in grado di curare, sarebbe stato il cosmetico dell’anno (almeno per me).
Mascara Lashcode: Le mie prime impressioni
Il mascara è contenuto in una confezione bella ed ordinata. Sono rimasta stupita dalla bottiglia in metallo. Il nero opaco monocromatico sembra di fantasia. Non mi piacciono gli imballaggi rosa, dorati o luccicanti dei prodotti di bellezza. Questo guazzabuglio mi spaventa perché ho l’impressione che il cosmetico sia stato creato da qualcuno pazzo. Ecco perché Lashcode mi ha rubato il cuore fin dal primo momento.
Dopo aver sbrogliato la bottiglia e aver estratto la spirale, ho capito che la bacchetta è solida e ha una forma fresca. Il mascara non lascia grumi né appiccica le setole in silicone. Sapevo che il make-up sarebbe stato molto comodo. La spirale non spaventa con delle dimensioni enormi.
Mascara Lashcode: Effetti sulle ciglia
Il primo strato di Lashcode crea un make-up diurno carino e preciso, sufficiente per mostrare le ciglia al mondo. La bacchetta raccoglie la giusta quantità di mascara, separa e pettina perfettamente le ciglia. Nessuna piccola ciglia è stata tralasciata. Ognuna è coperto di un nero satinato. Il mascara rimane senza grumi anche dopo aver applicato un altro strato.
Inoltre, Lashcode è molto duraturo e privo di fiocchi. Mi piace perché ho un contatto continuo con le persone al lavoro e non ho tempo di controllare se il mio mascara è sulle mie palpebre o sulle mie guance tutto il tempo. Lashcode non mi delude mai. Per di più, toglierlo richiede un attimo. Il mascara è facile da lavare con acqua micellare; non è necessario strofinare con forza le ciglia, quindi non cadano più come al solito. Questo è probabilmente dato dai componenti curativi. In generale, amo davvero il mascara. Lashcode rimane fresco a lungo e non ho bisogno di curatori o primer per avere ciglia belle e sane.
In conclusione. Vantaggi di Lashcode:
- asciuga rapidamente sulle ciglia e non lascia segni sulla palpebra superiore,
- non serve un primer o un curatore,
- cura intensamente le ciglia,
- stimola la crescita delle ciglia,
- protegge le ciglia dai danni,
- estende incredibilmente le ciglia,
- separa con precisione,
- basta uno strato,
- offre un pigmento eccellente,
- è facile da rimuovere,
- rende la linea di giunzione più completa,
- ispessisce le ciglia,
- dà un effetto naturale di ciglia lunghe e spesse,
- dura a lungo, non si sfalda,
- la formula ai mantiene fresca per molti mesi,
- possiede una precisa spirale in silicone.
Qualcuna di voi ha usato il mascara Lashcode?
Sto morendo dalla voglia di leggere le vostre opinioni! Per me, è il miglior mascara che abbia mai usato.