Recensione dei Migliori Prodotti Minerali – Lily Lolo, Annabelle Minerali e quasi Minerali

trucco.jpg

Ciao, ragazze!

Questa volta, qualcosa sui cosmetici minerali. Especialmente per voi, ho scelto i miei prodotti preferiti – Lily Lolo, Annabelle Minerali e quasi Minerali. Perché mi piacciono cosí tanto? Perché mai li sostituiró con altri cosmetici? Leggete per scoprirlo. Godetevi la lettura!

Prodotti quasi Minerali

Ho deciso di scrivere su due prodotti: la Schiuma Detergente Delicata Pure Plush e l’olio siero Eternalixir per dare volume alla pelle. Il primo é consigliato per tutti i tipi di pelle. Pulisce profondamente la pelle, rimuove il trucco e gli eccessi di sebo. Allo stesso tempo, idrata, lascia la pelle fresca e morbida come il velluto. Come uso la Schiuma Detergente Delicata Pure Plush? Applico una piccola quantitá sulle mani, mischio con acqua e l’applico sulla pelle del viso. Delicatamente massaggio per 2 minuti e risciacquo con acqua tiepida. Poi, applico un idratante o un’altra crema. Di cosa é composta la Schiuma Detergente Delicata Pure Plush? Potete trovare glicerina, estratto di pompelmo, estratto di rosmarino e sale marino.

Olio Siero Eternalixir Per Dare Volume Alla Pelle é il mio altro cosmetico preferito. Funziona per idratare, rigenerare e proteggete dai fattori esterni dannosi. Secondo il fabbricante, un trattamento piú a lungo con il prodotto puó lisciare le rughe fini. Forse la mia pelle é troppo giovane per notare quegli effetti. Come uso l’olio? Applico una o due gocce dell’olio sulla pelle e lo strofino profondamente. Il prodotto ha una consistenza molto spessa per cui quella quantitá é abbastanza per idratare la pelle. Cosa contiene l’Olio Siero Eternalixir per Dare Volume Alla Pelle? I cosmetici quasi Minerali includono olio di rosa, estratto di lavanda e di ginseng.

Prodotti minerali Lily Lolo

I miei prodotti naturali preferiti Lily Lolo sono polveri e fondotinte – sono tutti molto semplici di applicare e hanno una consistenza delicata. Potete scegliere tra 16 colori. Ogni donna troverá qualcosa di adatto. Potete applicare le polveri Lily Lolo secche o umide. Gli effetti? Pelle morbida, tonalitá uniforme, decolorazione coperta, bel aspetto. Ho un tono Bambola Cinese che é meraviglioso con un fard Bourjois. Il che é piú importante, contiene SPF 15. Finisco tutto il trucco con la polvere trasparente Lily Lolo. Assorbe eccellentemente il sebo, fissa il trucco e illumina delicatamente la pelle.

Minerali Annabelle

Penso che l’ombretto di Minerali Annabelle sia eccellente! Adoro i colori che somigliano alla tonalitá della mia pelle: marrone e beige; mi piacciono anche i colori scuri. Noce, Gelato, Canela, Cappucino, Vaniglia, Caramello, Cioccolato e Affumicato sono i miei preferiti. Hanno una consistenza leggera e cremosa per cui sono semplici da applicare e duraturi. Come applico l’ombretto? Prima, un primer per il trucco. Poi, uso un pennello con setole delicate per applicare l’ombretto e diffonderlo in maniera uniforme. Il mio trucco é fatto!

Nessun commento

Lascia il tuo commento