Vale la pena comprare il Kit Erborian Bamboo?

Erborian-Bamboo

Ciao Ragazze

Oggi, un test rapido di un mini set di prodotti per la cura della pelle. E ‘Erborian Kit Bambù che include una crema viso, lozione opacizzante e maschera. Questi set sono perfetti quando non si conosce un marchio ma si vuole provare i suoi prodotti. Conoscerete gli effetti che essi offrono e se soddisfano le esigenze della vostra pelle.

#1 Bamboo Creme Frappee

Questa crema viso stimolante viene fornita in un tubo da 15 ml. Lascia la pelle fresca e piena di vitalità. La sua formula leggera è immediatamente assorbita. Effetto? La pelle è idratata, morbida e liscia. Si applica la crema alla pelle del viso al mattino e alla sera o come base trucco. Include un estratto di bambù nutriente e succo di bambù.

#2 Bamboo Matte Lotion

E ‘un toner matificante progettato per la pelle normale, soggetto a idratazione. Il cosmetico idrata, assorbe l’eccesso di sebo e pulisce i pori della pelle. Fa la pelle fresca, sana e morbida. Applicare la lozione al mattino e alla sera prima di altri prodotti per la cura della pelle. Ricordarsi di scuotere la bottiglia prima di ogni uso. Il prodotto è composto da estratto di bambù, allantoina, estratto di riso e estratto di foglia di kaki diospyros. Viene fornito in una bottiglia da 30 ml.

#3 Bamboo Shot Mask

La maschera di ha proprietà idratanti, rinfrescanti e liscianti. Grazie agli ingredienti naturali, fornisce alla pelle un sacco di nutrienti. Si applica la maschera alla pelle pulita e asciutta. Dopo 15 minuti, togliere e toccare il resto del prodotto nella pelle. La maschera è costituita da estratto di bambù, estratto di radice di ophipogon japonicus e acido ialuronico ..

Se vuoi testare un nuovo cosmetico, acquista la sua versione minima. Sarà molto più facile fare la scelta giusta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *