Ciao ragazze!
Oggi voglio condividere con voi tutte le info relative ad un nuovo prodotto della gamma Nanoil. L’articolo in questione si chiama Nanoil Vitamin C Face Serum e dal titolo si intuisce la sua funzione straordinaria ed efficace. Non potevo non menzionare tra le mie recensioni uno dei migliori sieri viso mai avuti in vita mia.
Se volete conoscere meglio il siero viso Nanoil ad alto contenuto vitaminico leggete l’articolo fino alla fine!
Nanoil Vit. C Face Serum
Il siero viso alla vitamina C con formula leggera è stato progettato da Nanoil per la cura quotidiana della pelle. Il prodotto, per agire in modo intensivo ed efficace e porre rimedio ai più comuni problemi epidermici in modo rapido ed efficace, deve essere applicato prima di una crema idratante. Il siero viso a base di vitamina C presenta un ampio range di effetti:
- riduce le macchie di pigmentazione, quelle post-acne e quelle solari
- rivitalizza la pelle spenta, irregolare e opaca
- tratta le pelli acneiche e problematiche
- protegge dai primi segni di invecchiamento
La mia pelle è stata sempre soggetta alla formazione di macchie, specialmente quelle post-acne. Ho risolto il problema grazie all’aiuto di Nanoil Vit. C Face Serum e agli ottimi risultati ottenuti.
Cosa contiene il siero viso ricco di vitamine?
La vitamina C, o acido ascorbico, inclusa nel siero Nanoil non è una forma comune di vit. C. Parliamo di acido 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, una delle forme di vitamina C più stabili e a rapido assorbimento e il segreto dell’efficacia di questo prodotto!
Il siero è composto da un numero ridotto di ingredienti, privo di sostanze nocive come i parabeni, e da un antiossidante davvero straordinario: l’estratto di radice di Punarnava. Le proprietà di questa pianta, non molto conosciuta e sicuramente sottovalutata, consentono alla pelle di tutelarsi più a lungo.
Come agisce Nanoil Vit. C Face Serum?
- Attenua le macchie di pigmentazione e uniforma il tono della pelle.
- Ha proprietà antiossidanti e protegge dai radicali liberi.
- Contrasta l’effetto negativo dei raggi UV.
- Intensifica il rinnovamento cellulare e la riparazione epidermica.
- Aiuta a trattare l’acne e lenisce la pelle irritata.
- Restituisce la naturale e sana lucentezza.
È stato efficace per la mia pelle?
Secondo la mia esperienza, non esiste differenza tra ciò che la casa produttrice promette e gli effetti che il siero offre realmente. E se devo dirla tutta, non mi sarei mai aspettata che Nanoil Vit. C Face Serum fosse così efficace. Non credevo potesse risolvere una volta per tutte il mio problema più grande.
Tempo fa, ho eseguito sul mio viso un trattamento per la cura dell’acne che ha lasciato la mia pelle in una condizione miserabile con la presenza di segni indesiderati: macchie scure, cicatrici, pelle molto secca.
Quando ho iniziato ad usare Nanoil Vitamin C Face Serum 6 settimane fa non speravo di certo in un miracolo . Dopo la prima applicazione di tale siero super leggero, ho avvertito la mia pelle cambiare in pochi secondi: era fresca e idratata.
E dopo circa una settimana il mio viso aveva un aspetto più lucido, sano e bello, e la pelle sembrava meno tesa e secca. Naturalmente, ho continuato a usare il siero accorgendomi di un miglioramento giorno dopo giorno. Alla fine ho ottenuto il miracolo: le macchie scure hanno iniziato a svanire e finalmente sono sparite.
Nanoil Vit. C Face Serum è stato l’unico prodotto in grado di donarmi una pelle impeccabile senza la necessità di ricorrere al make-up: adesso la mia pelle è radiosa e senza macchie!
Come usare Nanoil Vit. C Face Serum
Questo prodotto dai risultati miracolosi ha un prezzo conveniente e, differenza di altri trattamenti schiarenti, non richiede molto tempo durante l’applicazione, bastano circa 2-3 minuti al giorno e seguire tre semplici step.
- Rimuovere accuratamente il trucco e pulire il viso.
- Picchiettare una dose di siero sulla pelle.
- Fissare il siero con un sottile strato di crema idratante.
Nota! È necessario applicare il siero prima della crema idratante e non il contrario. In questo modo il siero agisce nel migliore dei modi e si ottengono i massimi effetti.
Se consiglio il siero Nanoil?
Grazie a questo prodotto ho risolto il problema dell’iperpigmentazione che combattevo da anni. Consiglio assolutamente il siero alla Vit. C di Nanoil perchè credo sia il miglior siero contro le macchie scure. Quindi, se avete le mie stesse problematiche o se la vostra pelle è spenta e pallida, utilizzate Nanoil Vit. C Face Serum.
La gamma Nanoil offre altri tre sieri oltre a quello alla vitamina C. Se volete scoprire i prodotti idratanti e antiaging visitate il sito: www.nanoil.co.it
Lascia un commento