Le ciglia a grappolo per applicazione fai da te Nanolash sono appena uscite dal mercato, e hanno già conquistato un’ampia fetta di persone. Devo ammettere che non vedevo l’ora di provare queste ciglia finte per extension fai da te, ma il momento è arrivato!
Le mie ciglia naturali sono abbastanza delicate, e basta un mascara sbagliato per accelerarne la caduta. Ho utilizzato tutti i balsami e i sieri sul mercato per migliorare la loro condizione. Inizialmente avevo paura di usare le ciglia finte, e pensavo che avrebbero nuovamente danneggiato le mie ciglia naturali. Tuttavia, le recensioni online positive mi hanno spinta a provarle.
Le DIY Lash Extension hanno funzionato su di me? Scopri cosa ne penso!
Ciglia a grappolo leggere di Nanolash – le mie prime impressioni
Ho ordinato le DIY Eyelash Extensions come parte di un kit per le extension per ciglia fai da te completo. Il kit comprende un bonder, un sealer, un remover, e delle speciali pinzette. Si possono comunque ordinare solo le ciglia, senza tutti gli accessori.
Ho scelto uno degli otto stili. Volevo che le mie ciglia a cluster si adattassero alla forma del mio occhio il più possibile. E ho avuto una fantastica sorpresa! La confezione conteneva grappoli di ciglia di 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Già mi immaginavo tutti i look perfetti che avrei potuto creare per matrimoni, feste di compleanno, e per il mio makeup quotidiano!
Queste estensioni per ciglia a grappolo sono morbide e piacevoli al tatto. Mi piace particolarmente il fatto che queste ciglia finte non sono rigide, dato che potrebbero creare look grotteschi. Ho anche notato che ogni grappolo di ciglia presenta una sottile striscia nera, che consente all’attaccatura delle ciglia finte di nascondersi perfettamente tra quelle naturali.
Il mio voto, solo dopo le prime impressioni, era un bel 10!
Come applicare le extension delle ciglia fai da te? La mia applicazione con Nanolash!
Mi stavo chiedendo come applicare le ciglia a grappolo in casa, quindi ho subito cercato le istruzioni incluse nella confezione, e mi sono sembrate subito intuitive. Il produttore dichiara che l’applicazione non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Ho quindi avviato un timer.
Ho applicato uno strato di bonder, che grazie allo speciale applicatore, si applica in modo semplice e rapido. Poi, utilizzando le pinzette, ho applicato ogni grappolo di ciglia individualmente, posizionandoli a circa 1 mm dalla rima ciliare, e ripetendo il procedimento per entrambi gli occhi.
Cosa ho notato durante la mia prima applicazione delle DIY Eyelash Extensions?
- l’applicazione richiede meno di 10 minuti;
- il bonder è diventato appiccicoso dopo circa 30 secondi, il che ha velocizzato molto l’applicazione;
- i grappoli di ciglia si sono nascosti bene tra le mie ciglia naturali.
In poche parole, DIY Eyelash Extensions mi hanno sorpresa in senso positivo.
Ciglia Divine DIY Lash Extensions che si fondono perfettamente con le ciglia naturali. Si tratta di un modello perfetto per l’uso quotidiano e per le occasioni speciali.
Cosa posso dire della resistenza delle ciglia a cluster di Nanolash?
Prima di acquistare queste ciglia a cluster per applicazione fai da te ho letto tra le indicazioni del produttore che queste ciglia clusters possono essere indossate per 5 giorni. Ho voluto rischiare e le ho applicate poco prima di partire per lavoro.
Dopo i primi cinque giorni non ho notato alcun cambiamento nell’aspetto delle extension. Al momento del mio ritorno, dopo 8 giorni dall’applicazione, erano ancora tutte in posizione. Devo ammettere che mi sono presa cura al meglio delle mie ciglia finte, curando il contorno occhi e cercando di evitare di dormire a pancia in giù. Mi sembra che questo sia servito a prolungare i risultati dell’applicazione.
Una volta tornata ho deciso di rimuovere le ciglia finte. Nanolash afferma che sono extension usa e getta, ma non sono d’accordo. Dopo averle rimosse ho notato che i singoli cluster non si erano deformati, quindi ho rimosso i residui di bonder con il remover Nanolash. Credo di poterle riutilizzare.
Estensioni per ciglia a grappolo Nanolash per applicazione fai da te – le consiglierei?
DIY Eyelash Extensions sono un prodotto che mi ha piacevolmente sorpresa. Penso che siano le migliori ciglia a cluster che ho provato finora. Devo menzionare sia l’ottima durata, che la semplicità dell’applicazione. Davvero ottimi.
C’è un motivo se le extension per ciglia fai da te Nanolash ricevono delle recensioni così ottime online. Dopo aver testato il prodotto, posso solamente confermarle.