Ciao Carine!
Il post di oggi ti mostrerà un modo semplice per fare una treccia. Imparerai come nutrire e condizionare i tuoi capelli allo stesso tempo. Scopri le trecce più calde per la primavera e l’estate 2017. Buona lettura!
Miscela per intrecciare i capelli
Segui i miei consigli per vedere che fare trecce è un gioco da bambini. Sarà facile grazie a & hellip; acqua e condizionatore. Prepara una bottiglia atomizzante e il tuo balsamo per capelli preferito. Il prodotto deve avere proprietà idratanti, leviganti e condizionanti. Versare l’acqua e il condizionatore nella bottiglia e mescolare bene. Agitare la miscela prima di ogni applicazione e spruzzarla sui capelli bagnati o asciutti. Quindi, inizia a trecciare! Ricorda che fare trecce sui capelli umidi è molto più facile. Pettina in anticipo.
Tendenze 2017 primaverili e estive della treccia
Le persone associavano le trecce agli anni scolastici e all’infanzia. Ora, le donne adorano la pettinatura. Anche gli uomini si intrecciano i capelli. Un’acconciatura attillata e elegante funziona per molte occasioni. È perfetto per la palestra, il lavoro o il matrimonio. Quali trecce saranno alla moda quest’estate?
Le trecce del pugile sono molto popolari. I primi sono intrecciati sulla parte superiore della testa mentre gli altri sono ndash; all’altezza delle orecchie. La treccia del pugile consente di domare i capelli corti e ribelli. Pigtail dà un aspetto romantico. Le trecce olandesi e francesi sono conosciute da tutti i drogati di capelli. Fishtail è una forma molto complicata di trecce; le cosiddette corde sono esattamente l’opposto. Le trecce di pizzo sono tra le forme più avanzate.
Queli sono le tue trecce preferite?
Lascia un commento