Ciao a tutti, oggi ritorno con un altro post sul trucco!
Le sopracciglia sono uno degli argomenti preferiti del mio blog 🙂 Oggi, qualche parola sulla pomata, che è il mio modo preferito per definire le sopracciglia in modo rapido e naturale. Nanobrow Eyebrow Pomade è entrata nella mia trousse qualche mese fa, e da allora è stata la migliore alleata della mia routine quotidiana di trucco delle sopracciglia.
Un nuovo prodotto preferito, la pomata per sopracciglia di Nanobrow
La pomata Nanobrow, grazie alla sua formula esclusiva, permette di riempire interamente le sopracciglia. Scivola dolcemente sulle arcate, creando linee precise e riempiendo le aree più rade. A mio parere, nessun altro prodotto per sopracciglia, come gli ombretti o le matite, può superare la pomata quando si tratta di riempire i vuoti. Questa pomata è dotata di una pigmentazione maggiore e di una consistenza più omogenea, in modo da garantire sempre un risultato molto naturale.
Nanobrow Eyebrow Pomade è la mia pomata per sopracciglia preferita, che aggiunge una leggera lucentezza alle mie arcate e le rende tridimensionali. È leggera e cremosa, quindi scivola facilmente sulle, arcate regalandogli un un effetto naturale. Contiene ingredienti come l’argilla di porcellana e la cera naturale di Carnauba, che aiutano ad ammorbidire e idratare i peli delle sopracciglia, oltre a garantire un look a lunga durata. Questo prodotto garantisce sopracciglia valorizzate e con una colorazione pigmentata e naturale.
Ottima pigmentazione, formula cremosa, effetto a lunga tenuta
Ho notato che nonostante la forte pigmentazione e la formula resistente all’acqua, la pomata Nanobrow rimane molto morbida e garantisce che il trucco non risulti troppo pesante. È un’ottima soluzione per chi ha poca dimestichezza con le pomate per sopracciglia. Le colorazioni neutre si adattano bene ad ogni tipo di carnagione, in modo da ottenere facilmente un effetto molto naturale.
Il contenitore pratico della pomata non occupa molto spazio nella trousse, quindi è perfetto da portare ovunque si voglia. Consiglio di dotarsi anche di un pennello angolato e di uno scovolino. Io uso uno scovolino dal gel per sopracciglia che ho finito 🙂 Utilizzando uno speciale pennello per sopracciglia inclinato, sarete in grado di tracciare linee millimetriche, camuffando le zone rade.
Colorazioni Disponibili: castano chiaro, castano e castano scuro. Durata di conservazione della pomata: 12 mesi.
Nanobrow Eyebrow Pomade – 8 ragioni per acquistarla
1. Formula cremosa e finitura satinata.
2. Consistenza vellutata per una facile sfumatura e per creare un trucco ombreggiato omogeneo
3. Formula idratante e rinforzante adatta anche alle pelli sensibili.
4. Resistente all’acqua e a prova di sbavature.
5. Effetto naturale di arcate folte e voluminose
6. Colorazioni neutre che si adattano a qualsiasi carnagione.
7. Formula che non richiede di essere bagnata con acqua o con un fissatore per il trucco.
8. Formula che non si secca dopo l’apertura della confezione.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sullo styling delle sopracciglia con questa pomata 🙂 O magari avete già provato Nanobrow Eyebrow Pomade! Fatemi sapere!
PS. Se siete curiose di conoscere altri prodotti per sopracciglia Nanobrow, non perdetevi il mio prossimo post!