Permettetemi di presentarvi: BRAIDED SKELETON PONYTAIL
Cos’è? Cos’è la braided skeleton ponytail? Cercherò di spiegare tutto nel post. Come sempre, sono stato ispirata dalle acconciature delle giovani celebrità, sponsorizzata sulle passerelle o dalle foto dei paparazzi.
Cos’è la braided skeleton ponytail?
È una delle mie acconciature preferite che mi piace indossare in estate. Sembra incredibile e soprattutto è comoda. Nessun ciuffo indisciplinato o aggrovigliato sul mio collo.
Un hairstylist per le celebrità, Ryan Richman si avvicinò con l’idea dello scheletro intrecciato. Ama sperimentare coi capelli. L’ho visto molte volte mentre descrivevo le sue altre acconciature. Le sue idee diventano spesso tendenze di lunga durata. Amo quel ragazzo e grazie alle sue ispirazioni, posso sperimentare con la mia acconciatura.
Kate Mara un’attrice teatrale e cinematografica di New York è stata la prima a fare questa acconciatura. È stato amore a prima vista perché adoro queste acconciature.
Come appare la braided skeleton ponytail?
È un mix tra la coda di cavallo e la treccia. La treccia olandese al centro della tua testa emerge dai capelli raccolti in una coda di cavallo sopra al collo. L’acconciatura ricorda una spina dorsale, che può sembrare un po’ raccapricciante. Ecco perché è una buona acconciatura per Halloween 🙂
Come fare labraided skeleton ponytail?
Puoi farla anche se hai i capelli corti, ma devi sapere qualcosa sull’intreccio. È la chiave di questa acconciatura. Devi essere esperta se vuoi fare una treccia tra i capelli. La treccia a scheletro è bella e ordinata, quindi devi mettertelo in testa, nonostante sia facile da realizzare..
Lascia un commento