Nel post di oggi – un resoconto completo sugli effetti del siero viso all’aloe lanciato da Nanoil. Questo rinforzante per la cura della pelle è un vero successo ed è conosciuto da tutte le celebrità e influencer (che sicuramente lo hanno testato). Le recensioni arrivano da ovunque. Sul mio blog, potete leggere un resoconto sincero e approfondito sugli ingredienti, l’uso e i risultati che offre Nanoil Aloe & White Tea Face Serum. Buona lettura!
Aloe e tè bianco. Cosa li rende i migliori ingredienti cosmetici per la cura della pelle?
L’Aloe ha aumentato la sua popolarità soprattutto grazie al gel Holika Holika per il viso, il corpo e i capelli. L’estratto di aloe vera al 100% è un prodotto davvero fresco e mi piace usarlo in estate al posto di lozioni dense per il corpo, prodotti non ideali per la cura del viso. Ho iniziato a cercare un rinforzante per il viso a base di aloe e l’ho trovato nella linea Nanoil. Oltre all’estratto di aloe, il siero Nanoil contiene estratto di tè bianco e altri ingredienti che trasmettono ricche sostanze attive agli strati profondi della pelle. I componenti sono perfettamente selezionati in modo che il siero funzioni davvero e dia una massima efficacia. Date un’occhiata al profilo dei principali ingredienti qui sotto.
- Estratto di tè bianco – un antiossidante forte e brillante che inibisce l’invecchiamento e combatte i radicali liberi. Mantiene la pelle tonica e giovane. Il tè bianco previene il cedimento della pelle, illumina e rivitalizza l’epidermide, leviga le linee sottili e – grazie alle proprietà antiossidanti – protegge dai danni della pelle causate dalla luce blu.
- Estratto di Aloe vera – un famoso ingrediente salutare che contiene oltre 200 composti attivi. È stato accuratamente testato dai cosmetologi che lo ritengono ancora oggi una delle sostanze più salutari. L’aloe guarisce, lenisce e idrata la pelle, ripara l’epidermide, previene le irritazioni e la TEWL (perdita di acqua transepidermica), aumenta la vitalità, calma perfettamente la pelle e favorisce la guarigione perché idrata, rafforza e nutre. L’aloe è una pianta resistente ai danni e rende la pelle così, proteggendola da condizioni sfavorevoli.
Nanoil Aloe & White Tea Face Serum. Cosa lo rende così speciale?
Tutto è perfetto in questo siero, compresa la formula. Le proporzioni degli ingredienti sono state scelte in modo da dare alla pelle un effetto più intenso, rendendola riposata e rilassata allo stesso tempo. Il siero protegge delicatamente la pelle dall’inquinamento delle grandi città e dall’effetto nocivo dei fattori esterni. Risponde in modo notevole a questo scopo ed è per questo che è diventato rapidamente un best-seller.
Il siero per il viso Nanoil Aloe & White Tea Face Serum dà sollievo alla pelle sensibile, molto secca e soggetta a irritazioni, che passa molto tempo davanti agli schermi di PC, TV o telefoni che emettono la cosiddetta luce blu che scaturisce rughe e solchi del viso.
Nanoil Aloe & White Tea Face Serum: recensioni ed effetti
Questo siero rende la mia pelle semplicemente bella. Ma soprattutto, il mio viso appare radioso, riposato, idratato e liscio. Dopo il primo utilizzo ho potuto constatare che il siero ha funzionato – non ci sono più chiazze secche. La pelle rimane idratata per tutto il giorno e il siero la protegge dall’aria condizionata. Il viso è bello anche al tatto – liscio come la seta. Inoltre, questo siero è un ottimo primer per il trucco; il mio fondotinta rimane più a lungo e il trucco è impeccabile fino a notte. Tendo ad avere la zona T oleosa, ma è sicuramente meno grassa da quando ho iniziato a usare il siero Nanoil – l’aloe bilancia perfettamente la secrezione di sebo.
Dove si può acquistare Nanoil Aloe & White Tea Face Serum?
Il siero Nanoil è già un best-seller, quindi credo che sia disponibile in molti negozi di bellezza online, ma a me piace comprare il siero nel negozio ufficiale. Fate un salto su www.nanoil.co.it per vedere l’effetto del siero viso che gli influencers amano.
Lascia un commento