Il mondo è pazzo di questi due prodotti. La maschera di carbone e la bolle sono probabilmente in quasi tutti i sacchetti di make-up. Ci piace usarli poiché offrono un approccio innovativo per la cura del viso. E le donne amano le innovazioni!
CHARCOAL FACE MASK
La potenza del carbone attivo nella cura del viso
Una soluzione perfetta per la pelle impurità, con la tendenza verso i pori della pelle intasati e le imperfezioni, l’acne.
Le maschere di viso contenenti carbone attivo possono essere fatte a casa utilizzando carbonio attivo che viene preso per disturbi dello stomaco. Ovviamente, tali prodotti sono disponibili anche sotto forma di maschere pronte, definite comunemente come maschere nere (a causa del colore). Entrambe sono molto efficaci quando si tratta di cura del viso. Può accadere che i prodotti acquistati in un farmaco siano arricchiti con sostanze aggiuntive come ad es. Collagene, acido ialuronico e estratti vegetali. La maschera a carbone di base è solo un carbone attivo grondato combinato con un olio, come ad esempio olio di mandorle dolci, olio di argan o olio di cocco.
Come funziona? La maschera ai carboni attivi è perfetta per pulire la pelle rimuovendo le tossine, le impurità e le cellule epidermiche morte. Inoltre, elimina i punti neri e contrae i pori della pelle, riduce l’eccessiva produzione di sebo e rallenta lo sviluppo dell’acne. Inoltre, idrata intensamente, nutre e rende la pelle morbida. Vale anche la pena ricordare che il carbone attivo attira impurita’ che sono caricate positivamente in quanto vengono addebitate negativamente. Questa regola fisica rende la maschera di carbone efficace. Vi raccomando il cosmetico!
BUBBLE FACE MASK
Potenza ringiovanente delle bolle di ossigeno
È un ottimo prodotto per la pelle secca, affaticata, matura, indebolita, quella che richiede un’azione anti-età.
Le maschere a base di ossigeno sono i prodotti con una formula innovativa. In pratica ciò significa che una maschera per la pulizia che è in una forma di un panno imbevuto di un siero richiede solo pochi secondi da quando viene applicata per “crescere” e trasformarsi in schiuma sostanze nutritive. Purtroppo, questo tipo di maschera non può essere fatto a casa, ma ne vale la pena acquistare almeno una volta solo per provare la sua azione. Spesso, tale siero è composto da vitamine A + E, coenzima Q10 e altre sostanze nutritive che la nostra carnagione ritiene necessaria.
Come funziona? Nel caso della maschera all’ossigeno attivo, la cosa più importante è che queste piccole bolle di ossigeno che appaiono sulla nostra faccia facilitano l’assorbimento di sostanze attive in quanto penetrano profondamente nei pori della pelle e li puliscono efficacemente. La maschera elimina i segni di affaticamento, assorbe l’eccesso di sebo, protegge la pelle dai fattori dannosi, nutre, idrata, rigenera e liscia visibilmente la pelle del viso. Raccomando anche questo prodotto!
Lascia un commento