Oggi, qualcosa per i fan del botox! Non si tratta del botox per sé ma l’articolo puó essere interessante per coloro che aspettano effetti molto intensi. Siete curiose?
BOTOX DI CAROTA
Qesta é la maschera per il viso che rimuove le rughe e la fatica in maniera efficace quanto il botox. Allo stesso, é completamente naturale e facile di fare in casa!
Per chi é?
La maschera di carota é una soluzione perfetta per coloro che notino i segni della fatica, le prime rughe, scolorazioni sul viso. Se il vostro viso é opaco e secco, questa maschera sará ideale per voi. La pelle sempre perde acqua e fermezza. Questo generalmente si deve allo stress, l’aria condizionata, la mancanza di sonno, ecc.
Quali sono gli effetti?
La nutritiva maschera per il viso di succo di carota é un cosmetico fai da te che puó essere chiamato ‘botox fatto in casa’. La combinazione di alcuni degli ingredienti piú semplici fa in modo che la vostra pelle sia ringiovanita in un attimo. La maschera é fonte di molta vitamina B, E, selenio, magnesio e potassio. Questi offrono fermezza alla pelle, idratano, rimuovono l’irritazione, ammorbidiscono le rughe e donano alla vostra pelle un tono bello e uniforme. C’é qualcosa in piú che potreste desiderare? Penso che é abbastanza 🙂
Come si fa?
La maschera di carota per il viso é un cosmetico che farete senza problemi a casa. Solo avrete bisogno di:
- 2 cucchiai di farina di maiz,
- 5 cucchiaini di succo di carota,
- 1 cucchiaio di crema acida,
- 150 ml di acqua.
Sempre preparo la maschera nello stesso modo. Metto l’acqua dentro una piccola pentola e la metto a cuocere. Aggiungete la farina di mais e mischiate tutto per ottenere una pasta spessa. Non la fate bollire! Mettete la mischia in una ciotola e lasciatela raffreddarsi. Poi, aggiungete il succo di carota e la crema, mischiate bene per ottenere una pasta morbida che sia facile di applicare sulla pelle.
Come si usa?
La nutritiva maschera di carota si deve applicare 3-5 volte alla settimana per pulire la pelle del viso. Potete proteggere la pelle con, per esempio, un asciugamano tiepido. Dopo 30 minuti, lavatevi il viso con acqua tiepida. Quello che é importante, potete mettere la maschera nel frigo – sará ugualmente efficace il giorno seguente.
Lascia un commento