Hey!
Oggi voglio condividere con voi una breve recensione di una maschera per capelli che mi è stata regalata per il mio compleanno da mia sorella. Devo ammettere che non avevo intenzione di dedicarle una recensione, ma la Nanoil Argan Mask mi ha dato effetti così notevoli che dovevo pubblicarla sul mio blog. Ecco qui la mia recensione onesta della maschera per capelli Nanoil con olio di argan.
Buona lettura 🙂
Prima di tutto dovresti già conoscere Nanoil dai miei altri post. Perché vale la pena usare e parlare di questo prodotto?
La Nanoil Argan Hair Mask ha un packaging bellissimo. È stato amore a prima vista (regalo davvero azzeccato) e – cosa più importante – l’ho amato ancora di più quando l’ho usato per la prima volta. Sia la confezione che l’effetto sono sbalorditivi. È un vero piacere per gli esteti a cui piace quando i prodotti di bellezza sono belli e funzionano alla grande.
In realtà non sapevo cosa aspettarmi da questa maschera, quindi il mio primo utilizzo della maschera per capelli Nanoil Argan può essere paragonata ad un viaggio verso l’ignoto. Voglio renderti le cose più facili, dicendoti cosa puoi aspettarti.
Cosa fa la Nanoil Argan Hair Mask?
Non avevo aspettative durante la prima applicazione della maschera. Dopotutto, le maschere hanno bisogno di tempo per penetrare nei capelli e funzionare, quindi non avevo la mente concentrata su nulla. Ecco perché sono rimasta scioccata nel vedere che la Nanoil Argan Hair Mask funziona sin dal primo utilizzo!
Dopo un solo utilizzo:
- avvolge i capelli con uno strato setoso.
- garantisce uno spazzolamento facile e indolore.
- lascia i capelli senza nodi.
- previene i capelli crespi.
Tuttavia, la maschera per capelli Nanoil Argan impiega un po’ più di tempo per rivelare la magia: dopo 2-3 settimane (o dopo 6-9 utilizzi, a seconda di quanto spesso decidi di applicare la maschera) puoi vedere un miglioramento sorprendente.
A me non sembra molto, tanto più quando sai che puoi ottenere:
- capelli rinforzati e resistenti alla caduta.
- lunghezze lisce e facili da modellare.
- riparazione dei capelli dai follicoli alle punte.
- nutrimento, idratazione e rivitalizzazione.
- capelli elastici e voluminosi.
- protezione totale.
Cosa contiene la maschera all’argan di Nanoil?
Sicuramente la maschera non avrebbe i suoi risultati sorprendenti se non contenesse i giusti ingredienti. Sono sicura che sei curiosa di sapere cosa contiene contiene la maschera per capelli Nanoil Argan. Io lo ero!
Questa maschera è a base di olio di argan biologico spremuto a freddo e non raffinato. Questo olio è uno dei più venduti, e sicuramente lo conosci. L’olio di Argan è molto popolare grazie alle sue proprietà termoprotettive e riparatrici, che lo rendono perfetto per i capelli danneggiati (e non solo).
Il pantenolo è un altro ingrediente degno di nota: la provitamina B5 che accelera la riparazione dei capelli, li idrata e aiuta a mantenerli naturalmente lucidi e favolosi.
Bisogna menzionare che la Nanoil Argan Hair Mask è formulata senza parabeni, coloranti sintetici e altre sostanze nocive.
Facile utilizzo di Nanoil Argan Hair Mask
Concentriamoci per un momento sull’applicazione del prodotto, per niente complicata. Se hai mai usato maschere per capelli, ce la puoi fare!
Le maschere per capelli Nanoil – non solo quella con olio di argan, ma tutte e cinque le maschere – sono formule perfette e leggere, che rendono l’applicazione è un vero piacere. Allora come si usa la maschera?
Sono sufficienti tre semplici passaggi per far funzionare il prodotto:
- Lava i capelli come al solito.
- Applica la maschera e fissala con un asciugamano/cuffia da doccia.
- Risciacqua i capelli dopo almeno 15 minuti.
Non ho riscontrato alcun problema durante l’utilizzo della mia Nanoil Argan Hair Mask, e immagino che altre maschere Nanoil siano ugualmente piacevoli da usare: prodotti leggeri che durano a lungo, dato che basta una noce di prodotto per coprire capelli di media lunghezza e piuttosto folti (come i miei).
Consiglio la Nanoil Argan Hair Mask?
Certo che sì! Se non mi piacesse, non sprecherei tempo a recensirla.
Per me questa Nanoil Argan Hair Mask è fantastica, la migliore maschera che abbia mai usato. Sono assolutamente innamorata degli ingredienti semplici e dei risultati eccezionali.
Grazie sorellina per il miglior regalo di sempre. <3
Se sei interessato, puoi trovare più informazioni al sito www.nanoil.co.it. Puoi ordinare la tua maschera lì, e non per forza quella all’olio di argan. Fammi sapere come funzionano le maschere di Nanoil sui tuoi capelli, lascia un commento!
Lascia un commento