Sono l’unica che si irrita facilmente? Cioè… la cui pelle si irrita facilmente? Se la risposta è no, allora la tua pelle potrebbe essere couperose. Come faccio a saperlo? Perchè ho notato che anche la mia pelle si irrita e arrossa facilmente, mettendomi a volte in situazioni imbarazzanti. Una volta le persone con le quali ero pensavano fossi timida perchè non parlavo molto, e rimanevo seduta con le guance rosse. In realtà non sapevano che avevo appena bevuto del tè caldo che aveva arrossato le mie guance. Un’altra volta un ragazzo pensava di avermi fatto paura, ma non era vero 🙂
Fortunatamente tutto questo è nel passato, dato che ora ho trovato il prodotto giusto per me. Nanoil Anti-Redness Face Serum sembra essere il cosmetico ideale per la mia pelle couperose. Funziona veramente. Ecco una breve recensione per voi.
Pelle couperose: rossore, vene varicose e problemi
A volte i problemi della pelle sono molto frustranti. Un bicchiere di vino, del tè caldo o l’aria condizionata in estate bastavano per far diventare le mie guance rosse. Prima di qualsiasi colloquio di lavoro avevo il viso rosso, come se avessi la febbre altissima. Questo aspetto non mi aiutava a sembrare affidabile e stabile. Se poi aggiungiamo le vene varicose… Il correttore verde e il fondotinta altamente coprente non funzionavano. Beh, coprivano tutto ma per circa un’ora. Ecco perchè ero così disperata di trovare qualche trattamento o prodotto che mi aiutasse ad eliminare questo problema. Stavo cercando qualcosa che mi liberasse dal problema delle vene varicose e del rossore. Sapevo che una crema o un toner non erano abbastanza, poichè non penetrano abbastanza in profondità nella pelle per riparare i capillari, quindi ho pensato che un siero per il viso fosse il cosmetico adatto a me. Dopo aver fatto delle ricerche, ho scelto Nanoil Anti-Redness Face Serum.
Nanoil e il suo fantastico siero per i rossori e per le vene varicose
Acquistare Nanoil Anti-Redness Face Serum è stato come vincere alla lotteria. L’ho comprato per la sua formulazione, composta da diversi estratti vegetali, conosciuti per saper risolvere qualsiasi problema tipico della pelle couperose e dei capillari deboli. Questo siero per il viso svolge diversi compiti: lenisce la pelle, elimina il rossore, protegge la pelle in qualsiasi condizione, riduce ed elimina il problema delle vene varicose. Un’altra cosa che apprezzo di questo prodotto è che oltre a concentrarsi sui problemi comuni della pelle couperose, migliora anche l’aspetto della pelle, migliorando la sua texture, rallentando l’invecchiamento e idratando. Fantastico!
Ecco una lista degli estratti vegetali, dato che so che a molti piace analizzare l’INCI. In Nanoil Anti-Redness Face Serum si possono trovare:
- Estratto di tiglio – tratta le infiammazioni, lenisce, rinforza le pareti dei vasi sanguigni
- Estratto di cono di cipresso – si concentra sui capillari rotti, contrasta dei batteri
- Estratto di corteccia di castagno – riduce il rossore restringendo i vasi sanguigni dilatati
- Estratto di radice di Boerhavia Diffusa (Punanava) – migliora la texture della pelle, riduce le rughe
Fantastico, vero? E non è tutto! Gli effetti di questo trattamento sono ancora più impressionanti. Dai un’occhiata.
Nanoil per pelle couperose: Gli effetti che ho notato sulla mia pelle.
APPLICAZIONE SINGOLA Quando ho applicato Nanoil Anti-Redness Face Serum per la prima volta, ha reso la mia pelle morbida e idratata. Ho sentito un sollievo immediato che è durato per tutto il giorno.
UTILIZZO REGOLARE Dopo aver applicato regolarmente il siero, ho notato che i miei capillari si erano finalmente rimpiccioliti. Non si vedevano molto attraverso la pelle, e il problema delle vene varicose non mi dava molto fastidio. La cosa che mi è piaciuta maggiormente di questo prodotto è il fatto che mi dà la possibilità di bere tè caldo e non avere le guance rosse! Inoltre, uscire ed entrare da uffici raffreddati con l’aria condizionata non provoca alcun rossore sulle mie guance.
Per concludere, vi ripeto che sono molto soddisfatta dei risultati. Sembra che Nanoil Anti-Redness Face Serum porti solamente benefici, almeno per quanto riguarda la mia pelle.
Se vorresti provarlo, ordinalo dal sito web ufficiale, nanoil.co.it
Soffri anche tu del problema del rossore sulle guance? Come lo contrasti?