3 settimane con Nanobrow. Consiglio questo siero per sopracciglia?

Avevo sopracciglia fini e deboli. Tuttavia tre anni fa mi sono concentrata sulla ricerca della migliore offerta per il trucco semipermanente per le sopracciglia. Perchè?

Qualche anno fa tutte volevano avere delle sopracciglia sottili. Questa era una tendenza che praticamente tutte le donne seguivano. Ovviamente, io ero una di loro, così ho usato sempre più spesso le mie pinzette. Di conseguenza, dopo diversi anni, le mie sopracciglia hanno smesso di crescere in alcuni punti, sono sparse e la loro situazione generale si è indebolita. Sapevo che dovevo fare qualcosa al riguardo. La domanda era: che cosa?

Ero completamente impotente. Sembrava che non funzionasse nulla – olio di ricino, capsule di vitamina E, olio di cocco o anche olio d’oliva. Non ha funzionato assolutamente nulla per rigenerare le mie sopracciglia. Poi una delle mie amiche mi ha parlato di Nanobrow.

Siero per le Sopracciglia – Nanobrow

Si tratta di un prodotto professionale che si concentra principalmente sulla rigenerazione dall’interno. Contiene un complesso di ingredienti rinforzanti, idratanti e curativi che migliorano lo stato delle sopracciglia dall’interno, direttamente dal bulbo alle punte.

Secondo il produttore, Nanobrow:

  • idrata e nutre,
  • accelera la crescita,
  • rinfoltisce le sopracciglia,
  • ostacola la caduta dei peli,
  • scurisce,
  • dona lucentezza ed elasticità,
  • fornisce protezione.

Tutto ciò è possibile grazie ad un insieme di ingredienti specifici, compresi gli estratti vegetali. Le informazioni dettagliate sulla composizione possono essere trovate sul sito ufficiale (nanobrow.it) – vi consiglio di darci un’occhiata se siete interessate.

Consentitemi di spiegare brevemente che le sostanze responsabili della resa così efficace di Nanobrow si compongono di una miscela dei 4 migliori estratti: Scutellaria baicalensis, germe di soia, germe di grano e ginseng. In sinergia con altre sostanze che favoriscono la crescita delle sopracciglia, così come con l’arginina, pantenolo e altre sostanze umettanti (Nanobrow presenta diverse sostanze importanti), tutte agiscono in modo completo per migliorare l’aspetto delle sopracciglia giorno per giorno.

Come si applica Nanobrow?

Inizialmente, pensavo che sarebbe stato difficile applicare la formula in modo che il prodotto rimanesse sulle sopracciglia. Ho scoperto che non era un problema perché (1) è sufficiente una quantità minima e (2) si assorbe rapidamente.

Applicare Nanobrow alle sopracciglia è semplicissimo perché possiede un applicatore molto comodo e preciso. La sua punta morbida applica la giusta quantità di formula.

Cosa importante! Prima di applicare Nanobrow, è necessario rimuovere il trucco. È meglio usarlo prima di andare a dormire in modo che funzioni sui peli durante la notte.

Effetti

1° settimana

Le mie sopracciglia non sono cambiate molto dopo una settimana di utilizzo di Nanobrow. Credo che fossero semplicemente troppo danneggiate per poter vedere dei risultati in così breve tempo. Tuttavia non voglio dire che non ho visto cambiamenti! I miei peli avevano finalmente cominciato a brillare, non erano più così rigidi ed anche il colore era migliorato.

2° settimana

Nei giorni successivi ho notato che le mie sopracciglia avevano cominciato a crescere in posti dove non le vedevo da molto tempo. Finalmente ho ritrovato la speranza perduta. Ho iniziato a credere che avrei potuto riavere le mie sopracciglia belle e spesse. Grazie a Nanobrow, le mie sopracciglia sono diventate più forti, più spesse e più scure. Poiché l’aspetto delle mie sopracciglia è notevolmente migliorato, la mia autostima è stata finalmente rigenerata!

3° settimana

Il vero cambiamento è arrivato nella terza settimana di utilizzo di Nanobrow. Non solo le sopracciglia erano più sane e scure, ma anche più fitte, il che ha migliorato il mio aspetto generale. Ad oggi non mi serve più la matita per le sopracciglia ogni volta che voglio uscire. Sento che posso uscire senza trucco.

La mia opinione – 10/10

In conclusione, voglio dire che mi sono completamente innamorata di questo prodotto e ancor di più nelle mie nuove sopracciglia <3 consiglio Nanobrow a tutte coloro che non sono soddisfatte dell’aspetto delle loro sopracciglia. Sono sicuro che non rimarrete deluse da come funziona Nanobrow perché le sue proprietà sono davvero inestimabili. A questo prezzo non troverete nessun prodotto che sia efficace e, allo stesso tempo, delicato per gli occhi sensibili. Fine della storia!

20 Comments “3 settimane con Nanobrow. Consiglio questo siero per sopracciglia?”

  1. Clizia

    Ho pensato di comprare Revitabrow ma dopo aver letto la tua recensione penso che sceglierò Nanobrow, è più economico e da quello che scrivi funziona benissimo 🙂

    Rispondi
  2. Giuseppina

    Il mio voto è 9/10 (è alto!) perché esistono sieri più economici …

    Rispondi
    • Alessandra Alberti

      Economico non significa migliore!

      Rispondi
  3. Olivia

    Sono d’accordo. Nanobrow è la mia chiave di bellezza e non esiste prodotto migliore!<3

    Rispondi
  4. Giusellina

    Mi chiedevo se potevo usarlo avendo il trucco permanente. Non ho trovato una risposta su internet e ho deciso di provare comunque. Non mi pento di averlo fatto perché ora le mie sopracciglia sono belle, piene ed espressive!

    Rispondi
  5. T.

    Sono anche io innamorata di Nanobrow <3

    Rispondi
  6. rebecca

    SOLO 3 SETTIMANE?! WOW!

    Rispondi
    • gattina miao

      per essere sincera ho aspettato un mese per avere dei risultati ma sono comunque molto soddisfatta perché non ho mai avuto sopracciglia così espressive (senza trucco)

      Rispondi
  7. Miss Giovanna

    Grazie per la recensione! stavo pensando di fare le sopracciglia permanenti ma adesso voglio provare Nanobrow. Chissà, forse avrò delle belle sopracciglia senza un trattamento costoso. Incrociamo le dita 😉

    Rispondi
  8. donna invisibile

    Non è un po’ troppo liquido? Ho paura che coli

    Rispondi
  9. Ines Manoli

    La seconda settimana le mie sopracciglia hanno iniziato a ricrescere, ero felicissima perché ci sarebbe stato il matrimonio di mia sorella a breve e ho avuto anche un piccolo infortunio con la ceretta, quindi meno male. Consigliatissimo Nanobrow, funziona benissimo!

    Rispondi
  10. Justine

    Il mio voto è 10/10, il siero Nanobrow è il più efficace per le sopracciglia, le esalta in modo naturale.

    Rispondi
  11. KatiaPe

    La mia pelle è super sensibile, e soffro di allergie quindi è difficile trovare il prodotto giusto. Ma Nanobrow è diverso ed è sicuro al 100%, sono contenta di averlo provato perché ora le mie sopracciglia sono PERFETTE!

    Rispondi
  12. Robi P.

    ADOROOO!!! Sono innamorata di Nanobrow!

    Rispondi
  13. Violetta

    Hai ragione, è un siero con le migliori recensioni, l’effetto non delude, il mio voto è 10!

    Rispondi
  14. baby27

    Salve. Dove posso comprare Nanobrow?

    Rispondi
  15. Terry

    Le mie sopracciglia erano molto danneggiate, quindi ci sono volute circa 5 settimane per ricrescere, forse anche di più, ma nessun altro siero ha funzionato come Nanobrow.

    Rispondi
  16. Giusy321

    … nessuno può convincermi che l’olio di ricino funziona bene come questo siero!

    Rispondi
  17. Angela

    Io e la mia amica abbiamo comprato Nanobrow, lo usiamo da circa un mese ed entrambe vediamo il cambiamento, questo siero funziona alla grande!

    Rispondi
  18. Santa

    Le mie sopracciglia diventano super sempre più spesse, ho una forma completamente nuova. Sono così entusiasta dei risultati, che consiglio a tutti di provare nanbrow, rimarrete soddisfatti come me 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *