Consigli di bellezza. 4 modi per avere i capelli pieni di volume

capelli.jpg

Capelli che non vogliono essere impostati come vuoi tu. Capelli sottili che sembrano “incollati” alla testa. Questo succede! Oggi parleremo di come aggiungere volume ai capelli. Lo faremo in modo semplice, senza uscire di casa e, cosa è il più importante, efficacemente 😉

Miei bei lettori, siete pronti a trasformare completamente la vostra pettinatura in pochi minuti? Spero che tu sia pronto perché stai solo imparando come farlo. Ti mostrerò che non è così difficile come potrebbe sembrare. Tutto quello che devi sapere sono alcuni trucchi che consentono ai tuoi capelli di mostrare la sua bellezza. E troverai i trucchi qui sotto. Continuate a leggere!

COME AGGIUNGERE VOLUME AI CAPELLI?

Fai da te, polvere per capelli

Prepara:
65 g of farina di mais + 65 g di lievito

Mescolare entrambi i prodotti sfusi. Per le donne dai capelli castani raccomando di aggiungere anche 1-2 cucchiai di cacao per rendere la polvere più scura. Se lo desideri, puoi versare 3-4 gocce di olio di lavanda. Grazie a questo, la tua polvere per capelli avrà un odore meraviglioso. Tuttavia, se vedi dei grumi che creano mescolando gli ingredienti, usa un colino per setacciarlo.

Come funziona?
Farina di mais e lievito fanno bene ad assorbire il sebo e contrastare i capelli coagulati. Applicato alle radici dei capelli con moderazione, aiuta a dare volume ai capelli. Basta cospargere i capelli, attendere qualche minuto e pettinarli accuratamente. La tua polvere per capelli fai da te funziona in modo simile a uno shampoo a secco.

Avere i capelli stratificati nel modo giusto

Se i tuoi capelli sono stratificati in modo appropriato, questo può sicuramente cambiare il tuo aspetto per il tuo beneficio. Naturalmente, non voglio che tu ti cambi i capelli da solo. In questo caso, consiglio di fissare un appuntamento con un buon parrucchiere che fa qualcosa di più che usare solo cesoie per tagliare i capelli. Una sapiente stratificazione aggiunge volume e forma alla pettinatura. Trovo che questa regola sia vera molte volte.

Lavati e asciuga i capelli con la testa in giù

Come ho detto all’inizio di questa voce, non è necessario molto per rendere i capelli pieni di volume. Il trucco più semplice è semplicemente lavarsi i capelli tenendo la testa bassa. Inoltre, se lo abbini a far asciugare i capelli rimanendo in una posizione simile, i tuoi capelli guadagneranno volume perché ogni ciocca sarà sollevata alla radice. Ti piacerebbe avere riccioli cadenti? Applicare un diffusore alla vostra griglia dell’aspiratore e asciugare i capelli spostando il dispositivo verso l’alto; raccogliere un filo sul diffusore e muovere la mano verso la testa. Gli effetti sorprenderanno tutti.

Legati i capelli prima di andare a dormire

Generalmente si ritiene che se si legano le ciocche prima di addormentarsi, aiuta a sollevare i capelli alle radici e aumentare il volume. Tuttavia, mi permetto di dissentire; non ogni pareggio regalerà i capelli con volume. Ci sono due regole importanti: i capelli non possono essere legati strettamente e l’elastico deve trovarsi nella parte superiore della testa. Ho già elaborato i miei modi per rendere voluminosi i miei capelli mentre dormo.

La migliore cravatta per capelli della notte che aggiunge volume ai capelli:
un panino allentato (il cosiddetto panino di lumaca ) situato nella parte superiore della testa

Nessun commento

Lascia il tuo commento