Cura delle ciglia. Consiglierei il siero Nanolash?

Nanolash siero per ciglia che funziona

Come funzionerà Nanolash su di te? – Questa è la domanda che mi stanno facendo di recente.

Oggi risponderò a tutte. Allo stesso tempo, vi parlerò della cura giusta per le vostre ciglia. Due in uno – otterrete delle intriganti risposte alle vostre domande, mentre io soddisferò il mio bisogno di educare i miei lettori. Quando prendi due piccioni con una fava!

Siero per ciglia Nanolash

È uno dei sieri di crescita più famosi. Nanolash è un’opzione economica che soddisfa i bisogni naturali delle ciglia meglio di altri balsami di concorrenza. Ne ho usati molti, quindi credetemi … Anche se Nanolash ha un aspetto elegante e offre una grande qualità, il produttore non ha sparato un prezzo scioccante. Al contrario, è ragionevole ed adeguato agli effetti. Dirò di più a riguardo più tardi …

ciglia sane e lunghe con nanolash

Come prendersi cura delle ciglia?

L’idea migliore è usare un buon siero. Ad esempio Nanolash, che avrete visto sul mio profilo più volte. Prima di parlare dei vantaggi del rinforzamento delle ciglia, spenderò alcune parole per una routine di cura adeguata e ragionevole. Sembra scontato, ma non lo è.

!!!Prima di tutto, eliminiamo ciò che danneggia le ciglia: trucco waterproof, bigodini, estensioni, colorazioni, ciglia finte, rimozione del trucco pesante, ecc. Sapete cosa intendo; non ha senso continuare.

La cosa più importante in realtà è curare le ciglia ogni giorno con un balsamo. E’ il miglior modo per fornire i nutrienti e riparare le ciglia dall’interno, rinforzandole. Così facendo raggiungiamo i bulbi danneggiati alla radice, cioè la più frequente causa della caduta delle ciglia.

Cura precisa

Il modo in cui applichiamo il siero Nanolash ha un enorme impatto sugli effetti. Il prodotto è utilizzato come un eyeliner. La differenza è che il siero viene idealmente assorbito senza lasciare alcun segno. Penetra nei bulbi apportando tutti i nutrienti. Ricordiamo che il bulbo pilifero è l’unica parte vivente dei capelli; è responsabile della loro crescita. Ecco perché tutti i condizionatori a spirale non portano risultati.

Nanolash funziona al meglio per le ciglia nella fase di crescita. Questo almeno per l’80-90% di esse. Il siero spinge i bulbi ad agire più velocemente, quindi dopo solo 2-4 settimane potrai vedere chiaramente una crescita più rapida. L’effetto dura per tutto il trattamento e per alcuni mesi dopo averlo completato. La bottiglietta di Nanolash è sufficiente per il mio uso quotidiano di sei mesi. Dopodiché prendo una pausa di due mesi e rifaccio il trattamento.

rigeneratore ciglia Nanolash

Come funziona il potenziatore per ciglia Nanolash

Utilizzo Nanolash da oltre un anno e mezzo perché:

  • ha rinforzato, idratato, nutrito e riparato le mie ciglia deboli.
  • ha ridotto il diradamento delle ciglia.
  • ne ha esteso la lunghezza e aumentato il volume, dando definizione all’occhio.
  • ha efficacemente sostituito il mascara nel trucco quotidiano.

Per me, il siero di crescita Nanolash è insostituibile nella cura oculistica quotidiana. Non ho notato oscuramento, arricciamento o potenziamento della lucentezza, ma non mi aspetto mai cose del genere da un siero rinforzante. Ho sempre mirato a rinforzare, allungare e aggiungere volume alle ciglia – Nanolash qui vince su tutto. Considerando la sua efficacia, batte tutti gli altri balsami per ciglia.

Nanolash - Prima dopo

Questo è tutto per ora. È ora di dormire, e devo sbrigarmi ad applicare Nanolash. Scrivere post così tardi è davvero stancante. Fatemi sapere se avete trovato utili le informazioni che vi ho dato. Qualcuna di voi sarà tentata di testare il siero Nanolash? Prendetevi cura di voi :*

24 Comments “Cura delle ciglia. Consiglierei il siero Nanolash?”

  1. Laura

    hai qualche foto prima e dopo???

    Rispondi
  2. Valentina

    Ho ceduto e l’ho ordinato un paio di giorni fa. Ho appena iniziato ma non vedo l’ora di vedere i primi risultati

    Rispondi
    • Silvia

      Penso di sapere che è quel prodotto della concorrenza di cui si parla 🙂 Lo uso pure io 🙂 funziona bene come Nanolash, ma il prezzo è quasi il doppio.

      Rispondi
  3. Elena

    Bigodini per ciglia…Esiste qualcosa di simile?

    Rispondi
  4. Torta_di_ciliegie

    è vero che le extension distruggono terribilmente le ciglia. Dopo pochi mesi di utilizzo, mi hanno rapato le ciglia delle palpebre.

    Rispondi
  5. Tonia

    Anche le strip per ciglia? Ma è una soluzione migliore delle extension?

    Rispondi
    • Vittoria

      Se incollato spesso indebolisce le ciglia e quando lo togli puoi danneggiarle.

      Rispondi
  6. Evelina

    Per quanto riguarda la rimozione del trucco, sono d’accordo. Io rimuovevo il trucco sempre velocemente e con forza e questo mi faceva perdere qualche ciglia. Ora uso gli struccanti con olio in modo che il processo sia più semplice e la rimozione del trucco molto più delicata 🙂 mai prima d’ora ho usato il siero per aumentare la crescita delle ciglia ma se funziona penso che lo proverò 🙂

    Rispondi
  7. Anna M

    Sono un po’ spaventata da questi prodotti curativi, perché ho sentito che spesso fanno cadere le ciglia.

    Rispondi
    • signora C.

      Mi è successo all’inizio, mi sono spaventata ed ho smesso di usarlo. Poi ho scoperto che a volte esistono reazioni simili. INfatti ho ripreso ad usarlo e hanno ricominciato a crescere più lunghe di prima.

      Rispondi
  8. Bella

    Pure io lo uso da un po’ di mesi, gli effetti li ho avuti dopo 3 settimane. Sono naturalmente molto lunghe, ma ciò che mi piace di più è che prima le mie ciglia erano secche e chiare sulle punte e ora sono completamente scure e molto idratate. Al mattino uso solo un po’ di mascara e sono fantastiche

    Rispondi
    • Giulietta

      Ne ho usato simile. Prima ci mettevo un sacco per applicare il mascara, ora due colpi e ho finito 🙂

      Rispondi
  9. Girasole

    Sono passati mesi e nessuna differenza…Come mai??

    Rispondi
  10. Rosetta

    Ma non basta un buon mascara allungante?

    Rispondi
  11. Martha

    Usandolo ho visto qualche cambiamento nella colorazione delle ciglia, ma ancora niente sul fronte arricciamento. Ma pazienza: per questo ho un grande mascara.

    Rispondi
  12. Giovanna

    Non capisco se le mie ciglia sono effettivamente più scure o se è una mia impressione, ma sembrano più spesse ed più che è una piacevole sorpresa. Uso Nanolash da 8 mesi e ora sono al secondo flacone. Non ho fatto nessuna pausa nell’applicazione, ma da un po’ di tempo lo uso ogni 2-3 giorni (quando mi ricordo :)) e ovviamente l’effetto rimane.

    Rispondi
  13. Margherita

    Delusa. Ciglia sono più lunghe, ma per quanto riguarda lo spessore mi aspettavo di più.

    Rispondi
    • Stella

      Non so quali effetti ti aspettavi ma se avevi in mente qualcosa tipo salone di bellezza, ovvio che non sei rimasta sorpresa…Io per prima sono contenta di questo siero perché le mie ciglia sono naturali e splendide. Non ho mai visto ciglia finte con un aspetto così naturali

      Rispondi
  14. Fatina

    Ho usato un altro un prodotto curativo che mi ha aiutato a rafforzare le ciglia perché le mie erano deboli e cadevano. Probabilmente grazie a questo ho improvvisamente avuto più ciglia, ma non erano più lunghe…Mi piacerebbe provare questo, ma costa un po’ troppo per le mie tasche :/

    Rispondi
  15. Ella

    So che il prezzo può sembrare elevato, ma una spesa del genere ogni sei mesi è ragionevole visto che agisce magnificamente

    Rispondi
  16. Nella

    Ho applicato l’olio di ricino alle ciglia e alle sopracciglia e ora sono anche più lunghe.

    Rispondi
    • Livia

      Ho provato l’olio di ricino ma ma mi ha solo irritato gli occhi.

      Rispondi
  17. Miglioretta

    I miei occhi sono super sensibili e molti cosmetici mi causano allergie. Posso usare questo prodotto curativo? Dopo l’olio di ricino non ho avuto allergia ma nemmeno nessun effetto :/

    Rispondi
    • Lisa

      Mi succede lo stesso con ogni eyeliner. Dopo averlo usato le mie palpebre sono sensibili, ma dopo questo prodotto curativo non è successo nulla né all’inizio né alla fine del trattamento 🙂 Ho comprato Nanolash perché le mie amiche, sapendo che ho occhi sensibili, me l’hanno consigliato.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *