Che aspetto hanno le tue ciglia? Sono belle anche senza trucco o hai bisogno di usare il mascara ogni giorno? Sono forti o cadono ogni volta che le tocchi con un dischetto di cotone? Sono folte o devi usare delle ciglia finte per uscire?
Non sono una fan fortunata delle ciglia folte: purtroppo le mie ciglia chiare e sottili sono lontane dalla perfezione. Fortunatamente esistono diverse soluzioni efficaci.
In questo post troverai una soluzione: LASHCODE, il mio siero per ciglia preferito al momento 🙂
Siero per ciglia Lashcode: presentazione
Il brand ci sorprende con prodotti davvero efficaci e dalla formulazione perfetta: sono rimasta stupita dalla semplicità e dall’effetto sorprendente dei loro prodotti. Possedevo il mascara Lashcode, e sentivo che era giunto il momento di provare altro!
COSA DOVRESTI SAPERE DI LASHCODE?
- Questo siero per ciglia ha una composizione sorprendente priva di inutili conservanti, pigmenti e fragranze. Contiene invece solo sostanze naturali idratanti e nutritive, che accelerano la crescita delle ciglia.
- Migliora le ciglia in modo naturale e senza complicazioni, non solo idratandole dai follicoli alle punte, ma anche rinforzandole, bloccandone la perdita, e aumentando la crescita e il volume.
- Il prodotto funziona sin dal primo utilizzo e non è necessario attendere a lungo per vedere i risultati. Intorno alle 2-3 settimane di utilizzo le ciglia sono più scure, forti ed elastiche.
Con cosa è realizzato Lashcode?
Non sono una specialista dell’analisi degli ingredienti, quindi non analizzerò ogni ingrediente uno per uno.
Penso che la corta lista di ingredienti sia una delle qualità di questo siero. Meno ingredienti comportano un rischio inferiore di appesantire le ciglia. Non contiene conservanti, siliconi, aromi o pigmenti artificiali. Penso che la formulazione di Lashcode sia straordinaria, anche considerando che il compito più importante viene svolto dagli ingredienti che migliorano la crescita, idratano e nutrono le ciglia.
Come funziona il siero per ciglia Lashcode?
Ecco la cosa che vi interessa di più: gli effetti del siero Lashcode. Ha funzionato molto bene sulle mie ciglia, che dopo il trattamento hanno acquistato un aspetto fantastico. <3
Ecco le fantastiche funzioni di questo siero:
- rinforzamento e arresto della caduta delle ciglia.
- colore più deciso, ispessimento, pienezza.
- più elasticità e piegatura.
- ciglia nutrite e crescita più rapida.
- volume anche raddoppiato.
La perdita di moltissime ciglia mentre mi struccavo era il mio problema principale. Le ciglia sembravano “incollate” sulle palpebre, e non radicate nei follicoli. Da quando uso il siero Lashcode non ho più questo problema. Adesso ho delle fantastiche ciglia sane, folte e stupende!
Come usare Lashcode
Al contrario di come potrebbe sembrare, l’applicazione di questo siero non è difficile e non richiede ore passate davanti allo specchio. Lashcode è un siero per ciglia molto facile da usare. L’applicatore di precisione e la formula liquida rendono l’applicazione un gioco da ragazzi. Una goccia di siero basta per fornire tutti gli ingredienti necessari per la crescita.
Se ti interessa il modo di applicare il siero per ciglia Lashcode, ecco una breve guida passo passo 🙂
- Step 1. Rimuovi completamente il trucco.
- Step 2. Applica il siero sulla linea ciliare.
- Step 3. Ripeti sull’altro occhio.
- Step 4. Attendi fino a quando il siero verrà assorbito.
Dove si acquista questo gioiellino?
Puoi acquistare il siero Lashcode sul sito ufficiale- www.lashcode.it e in alcuni negozi online (personalmente preferisco acquistarlo dal produttore). Non è un siero costoso. Si paga la qualità eccellente e i risultati sbalorditivi, che valgono ogni centesimo.
Lascia un commento