L’Oréal Paris – Botanicals Fresh Care. Nuove cose nella cura dei miei capelli!

l-or-eacute-al-paris.jpg

Sono un po’ scettica quando si tratta dei prodotti L’Oreal perché più di una volta mi hanno lasciato i capelli in rovina. Tuttavia, si scopre che il marchio ha anche cosmetici che posso consigliarti con la coscienza pulita. Sto parlando di Botanicals Fresh Care.

Mi interesso a cosa applico ai miei capelli? Certo che sì! È passato molto tempo da quando ho fatto del mio meglio per fornire ai miei capelli un’efficace cura usando prodotti principalmente naturali. Recentemente, L’Oreal Botanicals Fresh Care è finito nelle mie mani. Il nome dei cosmetici promette molto e mi ha spinto ad usarli sperando di esporre i miei capelli a cure naturali e intensive.

Botanicals Fresh Care ha tre composizioni:

SAFFLOWER RICH INFUSION

Ingrediente principale: cartamo

Il set comprende tre prodotti per la cura di base (shampoo, balsamo e maschera per capelli) e un prodotto per l’acconciatura, tutti concepiti per il trattamento dei capelli secchi. Se applicati regolarmente, dovrebbero restituire morbidezza ai capelli, curare la corretta idratazione e facilitare lo styling quotidiano. Il segreto di questo set è la ricchezza degli acidi grassi nutrienti del cartamo.

CORIANDER STRENGH SOURCE

Ingrediente principale: coriandolo (prezzemolo cinese)

Anche questo è un set di prodotti per la cura come shampoo, balsamo, maschera e elisir liquido. Coriander Strength Source è stato progettato per capelli indeboliti e delicati che necessitano di rinforzo, rigenerazione e protezione completa. Queste caratteristiche di Botanicals Fresh Care Coriander sono fornite dalla composizione di sostanze naturali, tra le quali la più importante è il coriandolo, naturalmente.

GERANIUM RADIANCE REMEDY

Ingrediente principale: geranio

Un set di prodotti per la cura dei capelli (shampoo, balsamo e maschera per capelli) con un tonico extra che mira a fornire luminosità ai capelli. L’intero set è progettato per i capelli privi di lucentezza e per i capelli colorati. Una volta trattati coi prodotti, le ciocche diventano piene di lucentezza, vellutate e nutrite. Questo risultato è dato dalle proprietà del fiore di geranio.

Perché dovrei raccomandare Fresh Care di Botanicals?

  • In primo luogo, devo dirti che i cosmetici Botanicals Fresh Care non hanno siliconi, parabeni e coloranti. Chapeau bas to L’Oreal per non aver combinato gli ingredienti naturali con additivi artificiali.
  • Adoro tutti i cosmetici di Botanicals Fresh Care per le loro fresche fragranze, molto floreali ma non intense che permangono sui capelli lunghi. Ah!
  • Vale la pena sottolineare che, indipendentemente dal prodotto e dalla serie di cosmetici Fresh Care di Botanicals, tutti sono facili da usare. Il balsamo per capelli agisce solo dopo 2 minuti, quindi non perdete tempo. La cura dei capelli con l’aiuto dei cosmetici è facile e veloce.

Per chi consiglierei questi cosmetici?

Ovviamente, soprattutto per le persone a cui piacciono le cure naturali e vogliono stare lontane dai prodotti artificiali. A mio avviso, questi cosmetici non sono adatti per le persone che cercano una rigenerazione intensiva e chiara. Infatti, Botanicals Fresh Care abbellisce e nutre i capelli, ma senza risultati spettacolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *