Separare i miei capelli! Come impostare il luogo perfetto per la separazione?

DSC7906

Quando penso al passato, penso che ho sempre avuto la frangia sin da quando ero bambina. Tuttavia, probabilmente saprai che ci sono molte frange che possiamo indossare in quanto ci sono numerose acconciature con la frangia che possono essere adatte a noi o che ci fanno sembrare totalmente poco attraenti.

Come contrassegnare la posizione perfetta per la separazione in modo da migliorare la pettinatura?

Devo ammettere che ho impiegato molto tempo prima che riuscissi ad abbinare una pettinatura alla mia faccia. Onestamente, è stato un grosso problema per me. Non potevo proprio fare la separazione perfetta sulla mia testa. Assomigliavo a un estirpatore con una separazione dritta posta proprio nel bel mezzo della mia testa, o completamente al contrario, come una celebrità degli anni ’90 con i miei boccoli da un lato …;)

Dove si trova la separazione? A sinistra, a destra o nel mezzo? Dovrei comunque indossare la frangia? Questo tipo di domande sono frequenti, soprattutto quando siamo seduti sulla poltrona del parrucchiere. La dolorosa verità è che il luogo in cui mettiamo la nostra separazione è cruciale, deve essere contrassegnato con precisione se vogliamo che il nostro look sia il più attraente.

Il problema qui è la scelta del metodo giusto per marcare la separazione e lo styling dei capelli in modo da avere la separazione sempre in un unico posto.

QUALI SEPARAZIONI SI ADATTANO MEGLIO A ME?

Tutte le ragazze che indossano la frangia si sono poste questa domanda almeno una volta nella vita. Non può essere negato, abbinare la separazione con una forma del viso e una pettinatura è la chiave. Non voglio ingannarvi e dire che questo compito è facile, perché non lo è. Ad ogni modo, lasciate che vi mostri due modi per evidenziare la separazione:

1. Definisci il luogo in cui la separazione si forma in modo naturale. Tutto quello che devi fare è semplicemente sciogliere i capelli e controllare come si disegnano. Se le ciocche si separano sempre nello stesso punto, è possibile attenersi alla marcatura stessa. Ad ogni modo, vale la pena rendersi conto che a volte la separazione “naturale” ha creato il risultato di anni di acconciatura in modo particolare. Pertanto, in alcuni casi potrebbe non apparire come il luogo perfetto per indossare la tua separazione.

2. Fai la separazione in modo che sia parallela al punto più alto di una delle tue sopracciglia. Si scopre che questa semplice tecnica sia perfetta per evidenziare la separazione che potrebbe adattarsi meglio a te. Ciò consente ai capelli di posizionarsi nel modo più vantaggioso e rivelare tutte le caratteristiche del nostro viso. Su quale lato della testa dovrei separarli? Dipende principalmente dal profilo che vorremmo esporre. Pertanto, se consideriamo il nostro profilo destro del viso più attraente, imposta la divisione in base al punto più alto del tuo sopracciglio destro. Questa tecnica è semplice ed efficace. Provala!

Nessun commento

Lascia il tuo commento